L'endorsement di Milito: "Per come gioca, c'è solo una squadra che meriterebbe lo Scudetto!"

Diego Milito, ex bomber dell'Inter, nella sua intervista per la Gazzetta dello Sport, ha analizzato ciò che sta accadendo nel campionato.
L'ex attaccante dell'Inter, Diego Milito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto e non solo: "Napoli e Juve sono due squadre molto diverse tra loro ma entrambe fortissime. Credo che sarà decisivo lo scontro diretto di aprile. Il Napoli sarà arrabbiato dopo la sconfitta contro la Roma. Mi aspetto una grandissima partita contro l'Inter, aperta a qualsiasi risultato".
"Chiaro che tifo Inter, per ripartire alla grande. Anche se un po' mi dispiacerebbe nella misura in cui allontanerebbe il Napoli dallo scudetto. Per come gioca il Napoli se lo meriterebbe. In nerazzurro ho segnato soltanto due reti al Napoli, di cui una ovviamente nella stagione di grazia 2009-10? Vero, ma credo siano più che altro coincidenze. Anche se è vero che mi andava molto meglio contro il Milan...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

