Koulibaly, l'agente: "Ieri è stata una giornata terribile! Con la Roma tutto storto..."

"Il Napoli deve vincere a San Siro ma giocando con più cautela", ha detto l'agente di Kalidou Koulibaly i microfoni di Radio Goal.
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. "Ieri è stata una giornata purtroppo terribile, con questa notizia di Astori che è impossibile da accettare. Pioli e tutta la società, i calciatori e la città di Firenze, con l'affetto del calcio italiano dovranno accettare questa tremenda cosa. Napoli? E' vero che ha preso 4 gol sabato, ma ha creato tanto e trovato un fenomeno in porta come Alisson anzi credo che gli azzurri potevano chiuderla e vincerla senza quel fuoriclasse in porta".
"Dopo questa sconfitta che brucia un po' e che deve far pensare un po' di maggiore copertura, pur attaccando, il Napoli deve vincere a San Siro ma giocando con più cautela. Koulibaly? Abbiamo scambiato un po' di parole, il risultato della gara è stata una botta in una serata dove è andato tutto storto".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

