Ramos-Milan, Zazzaroni: "Cardinale preso per il collo da Mendes. Ne sta piazzando un altro"

In un post su Instagram il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sul grande colpo del Milan.
Dopo lo sciagurato finale della stagione appena finita, il Milan vuole ripartire alla grande e si è già regalato il colpo Gonçalo Ramos. Il club rossonero ha infatti raggiunto l'accordo con il Paris Saint-Germain per l'attaccante portoghese sulla base di 74 milioni di euro più bonus, una cifra destinata a diventare la più alta nella storia del club e tra le più importanti della Serie A degli ultimi anni.
Ramos al Milan, il commento di Zazzaroni
L'operazione ha riacceso il dibattito sul rapporto tra il Milan e il potente agente Jorge Mendes, già protagonista di altre trattative legate ai rossoneri come quelle di Rúben Amorim e João Félix. A commentare l'affare è stato anche Ivan Zazzaroni che sul suo profilo Instagram ha scritto: "O quelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Cardinale è stato preso per il collo da Mendes".
Zazzaroni: "Il mitico Mendes ne vuole piazzare un altro al Milan"
"Il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al Da Luz" ha concluso il direttore del Corriere dello Sport.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


