Logo AreaNapoli.it

Kiss Kiss, Martino: "Sono appena arrivato a Cagliari, è stata un'odissea! Vi racconto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Kiss Kiss, Martino: Sono appena arrivato a Cagliari, è stata un'odissea! Vi racconto

Il radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, è appena arrivato in quel di Cagliari, il maltempo ha rallentato il viaggio verso la Sardegna.


Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, in diretta da Cagliari, ha evidenziato ai microfoni di Radio Goal: "Sono appena arrivato a Cagliari, treni, voli, è stato tutto difficile, per le condizioni climatiche avverse che sono lungo la Penisola. E' stata una vera e propria Odissea anche per molti tifosi azzurri.

Formazione? Sarri ha schierato sempre la stessa formazione, ma penso che nel corso della gara possano esserci dei cambi quasi fisiologici, a gara in corso, penso ad Allan, per esempio, che contro il Lipsia ha dato tutto e si è speso come al solito tantissimo. Mi piacerebbe di vederlo nella Nazionale brasiliana, la merita come pochi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario