Logo AreaNapoli.it

Inter, Marotta: "Vittoria del Napoli scaturita da un rigorino. Serve chiarezza"

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è apparso molto nervoso al termine della partita. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

25/10/2025 20:39 - Interviste
Inter, Marotta: Vittoria del Napoli scaturita da un rigorino. Serve chiarezza

Inter sconfitta contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Grande nervosismo da parte della compagine nerazzurra per il calcio di rigore assegnato agli azzurri nel primo tempo. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN.


PUBBLICITÀ

Marotta: "Vittoria del Napoli scaturita dal rigore"

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN. "La mia presenza è un contributo che voglio dare al sistema. Il Napoli ha legittimato la vittoria negli ultimi 20′, il rigore è stato determinante per spostare l’equilibrio. E’ nato dalla segnalazione dell’assistente, l’arbitro non aveva fischiato. Credo che questa dinamica avrebbe richiesto l’intervento del VAR che non poteva intervenire ma sarebbe stato determinante. Il Napoli ha comunque meritato".


PUBBLICITÀ

Marelli: "Serve chiarezza sui rigorini"

Poi ha aggiunto: "La vittoria del Napoli è scaturita principalmente da questo episodio (il rigore). Valuto ciò che è successo in campo, Rocchi dice “basta i rigorini”, valutate voi. Marelli ha detto che non era rigore, io intervengo e do un contributo. Facciamo chiarezza sui rigorini e quali strumenti usare. Se subentra un assistente, l’arbitro non può farsi condizionare così facilmente".

"Il rigore ha creato amarezza, incazzatura durante l’intervallo. Il Napoli avrebbe potuto vincere. Io mi riferisco alla cronologia, alla decisione dell’arbitro come è stata presa. Lautaro-Conte è una dinamica da campo. Sorvolerei, se ne vedono tante“, ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette