Logo AreaNapoli.it

Insigne: "Partita difficile, era importante tornare in vetta! Il rigore di Jorginho..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne: Partita difficile, era importante tornare in vetta! Il rigore di Jorginho...

Al termine della gara vinta contro l'Udinese, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine della gara vinta contro l'Udinese, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Era importante vincere e tornare primi in classifica, anche se non è stata la nostra migliore partita e ne siamo consapevoli. Ora dobbiamo pensare alla sfida complessa di venerdì: stiamo facendo il nostro percorso al meglio, ma si può sempre migliorare e dobbiamo essere sereni perchè il campionato è ancora lungo. La stanchezza dopo la sfida di Champions League è comprensibile, ma questo è il nostro mestiere e non può essere un alibi. Jorginho? L'importante è che alla fine abbia segnato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario