Insigne: "Partita difficile, era importante tornare in vetta! Il rigore di Jorginho..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara vinta contro l'Udinese, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara vinta contro l'Udinese, l'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Era importante vincere e tornare primi in classifica, anche se non è stata la nostra migliore partita e ne siamo consapevoli. Ora dobbiamo pensare alla sfida complessa di venerdì: stiamo facendo il nostro percorso al meglio, ma si può sempre migliorare e dobbiamo essere sereni perchè il campionato è ancora lungo. La stanchezza dopo la sfida di Champions League è comprensibile, ma questo è il nostro mestiere e non può essere un alibi. Jorginho? L'importante è che alla fine abbia segnato".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

