Il Napoli vince a Lecce, Er Faina: "Conte molto fortunato. Mio nonno diceva sempre una frase"

Damiano Er Faina, streamer e opinionista di Controcalcio, ha commentato il successo del Napoli contro il Lecce nelle storie Instagram.
Il Napoli regola di misura il Lecce e si porta a casa la seconda vittoria consecutiva in campionato. Gli azzurri si sono resi protagonisti di una prestazione solida e decisa dal colpo di testa di Anguissa nel secondo tempo dopo lo spavento del rigore sbagliato da Camarda.
Er Faina si scatena su Lecce-Napoli
Damiano Er Faina è sempre molto attento alle vicende del Napoli. Il conduttore di Controcalcio aveva previsto una vittoria semplice degli azzurri: "Ragazzi ma Lecce-Napoli è pure una partita di calcio? Con tutto il rispetto ma c'è troppa differenza. Per Conte è una sorta di amichevole. Il Napoli sta gestendo ma poi nel secondo tempo andranno in vantaggio e porteranno i tre punti a casa".
Poi sul rigore sbagliato dai salentini: "Ma guardate Camarda oh! Ancora che fate i paragoni con Pio Esposito. Ma come fa Di Francesco a far tirare un rigore ad un ragazzetto che se la fa sotto? La responsabilità è sua non di Camarda".
Chiusura de Er Faina con l'ennesima frecciatina nei confronti di Antonio Conte: "Mio nonno diceva sempre 'Meglio nascere fortunati che ricchi'. Conte è un uomo molto fortunato. Che bucio de culo antoh…".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


