Logo AreaNapoli.it

Hojlund: "Contento di aver ritrovato il gol. Ci sono tre giocatori che ci stimolano molto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hojlund: Contento di aver ritrovato il gol. Ci sono tre giocatori che ci stimolano molto

L'attaccante danese, autore della rete del pareggio nel 2-1 casalingo contro il Lecce, ha commentato con soddisfazione la vittoria del Napoli.


Rasmus Hojlund torna al gol e lo fa nel momento giusto. L’attaccante danese, autore della rete del pareggio nel 2-1 casalingo contro il Lecce, ha commentato con soddisfazione la vittoria del Napoli nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A.

Le parole di Hojlund dopo Napoli-Lecce

Ai microfoni di DAZN, subito dopo il triplice fischio finale al Maradona, Hojlund ha espresso la sua gioia per il ritorno al gol e per il contributo dato alla squadra: "Sono contento di aver ritrovato il gol e di aver aiutato la squadra. McTominay, De Bruyne e anche Politano ci stimolano molto. La squadra ha bisogno di giocatori come loro. Politano ha tanti assist nei piedi, tutti mi danno tanti consigli". 


PUBBLICITÀ

Un elogio particolare è andato proprio a Matteo Politano, che nella ripresa ha fornito l’assist decisivo per il gol di Højlund con un cross preciso dopo pochi secondi dall’inizio del secondo tempo. L’esterno napoletano ha vissuto una giornata praticamente perfetta, firmando anche il gol-vittoria e ricevendo i complimenti del tecnico Antonio Conte per la prova offerta. Vittoria importante per gli azzurri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario