Hojlund: "Contento di aver ritrovato il gol. Ci sono tre giocatori che ci stimolano molto"

L'attaccante danese, autore della rete del pareggio nel 2-1 casalingo contro il Lecce, ha commentato con soddisfazione la vittoria del Napoli.
Rasmus Hojlund torna al gol e lo fa nel momento giusto. L’attaccante danese, autore della rete del pareggio nel 2-1 casalingo contro il Lecce, ha commentato con soddisfazione la vittoria del Napoli nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A.
Le parole di Hojlund dopo Napoli-Lecce
Ai microfoni di DAZN, subito dopo il triplice fischio finale al Maradona, Hojlund ha espresso la sua gioia per il ritorno al gol e per il contributo dato alla squadra: "Sono contento di aver ritrovato il gol e di aver aiutato la squadra. McTominay, De Bruyne e anche Politano ci stimolano molto. La squadra ha bisogno di giocatori come loro. Politano ha tanti assist nei piedi, tutti mi danno tanti consigli".
Un elogio particolare è andato proprio a Matteo Politano, che nella ripresa ha fornito l’assist decisivo per il gol di Højlund con un cross preciso dopo pochi secondi dall’inizio del secondo tempo. L’esterno napoletano ha vissuto una giornata praticamente perfetta, firmando anche il gol-vittoria e ricevendo i complimenti del tecnico Antonio Conte per la prova offerta. Vittoria importante per gli azzurri.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


