Logo AreaNapoli.it

Guidolin svela: "Se avessi detto sì a De Laurentiis, non ci sarebbe andato Benitez!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Guidolin svela: Se avessi detto sì a De Laurentiis, non ci sarebbe andato Benitez!

"Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".


Francesco Guidolin, ex allenatore di Bologna e Udinese, ha parlato del fatto di non essere mai stato su una panchina di una grande. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: "Sono arrivato a un certo punto della mia carriera dove ho scelto io. Se avessi detto sì al Napoli di De Laurentiis, non ci sarebbe andato Benitez. Forse sarebbe stato tutto diverso, a me piaceva rimanere a Udine, l'habitat era quello. A quarantadue-quarantacinque anni volevo una grande squadra, ma non c'è mai stata la possibilità. Ero vicino all'Inter, alla Juventus, ma non ho rimpianto. Ho voglia di allenare, però dev'essere qualcosa che mi entusiasmi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario