Graziani sicuro: "Il Napoli ha trovato un 'Neres 2, la vendetta'. Mi piace troppo"

L'ex campione del mondo 1982 con la Nazionale italiana, Ciccio Graziani, ha detto la sua sulle scelte di mercato adoperate dal Napoli.
L'ex calciatore di Roma, Torino e Nazionale, Ciccio Graziani, ha parlato della squadra di Antonio Conte, soffermandosi sui calciatori di talento che possono esplodere alla corte del mister salentino. L'ex attaccante evidenzia uno in particolare che gli ha rubato l'occhio.
Il Napoli ha tanti talenti, ma uno su tutti, piace molto a Graziani: "Mi piace molto Alisson Santos, il Napoli ha trovato un "Neres 2 la vendetta"! C’è da capire se gli esterni però riescono a fare qualche gol in più, servono. Io ho giocato con tanti calciatori diversi, c’era però collaborazione, un’alchimia di movimento straordinaria. Si può fare anche un 4-4-2 in questo Napoli, credo sia il sistema di gioco che dia più soddisfazione, ma anche nel 3-5-2 di Conte".
L'ex bomber della Nazionale italiana campione del Mondo con Bearzot a Spagna 1982, va nei dettagli tattici: "I due centravanti se stanno sfalsati, si possono trovare soluzioni, l’importante è che ci sia la volontà di sposare un’identità. Bisogna segnare di più, non è possibile relegare solo al centravanti il peso di tutto l’attacco". Ha concluso Graziani nel corso dell'intervista che ha rilasciato ai microfoni di Stile tv.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


