Graziani: "Hojlund mi somiglia. Conte fa una querelle stucchevole. Il piatto piange..."

Ciccio Graziani si rivede in Rasmus Hojlund. Le dichiarazioni dell'ex bomber alla vigilia di Napoli-Torino di Serie A.
Ciccio Graziani, ex attaccante - tra le altre - di Torino, Fiorentina e Lecce, per anni anche in Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Forza Napoli Sempre', format di Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, in onda sulle frequenze di Radio Marte.
Graziani: "Mi rivedo in Hojlund. Lautaro migliore in Serie A
"Chi è l'attaccante più forte di Serie A? Lautaro. Non solo è capocannoniere, fa giocare bene anche chi gli è vicino. E Hojlund? Lo metto tra i primi tre: mi piace tantissimo. Oggi è un piccolo Lukaku, per come si muove e come gioca. Se dovesse essere l'ultima stagione di Romelu a Napoli, come è prevedibile, non ci sarebbe di che preoccuparsi: Manna ha già trovato il sostituto ideale. Hojlund ricorda Graziani? Sono d'accordo. Vorrei capire se Conte saprà trovare il modo di integrarlo con Lukaku e farli giocare insieme dall'inizio. L'Inter ha fatto bene a rifiutare l'offerta dell'Arsenal per Pio Esposito? Sembra un piccolo Luca toni, ma aspetterei: ha bisogno di confermarsi".
Infortuni Napoli, querelle stucchevole tra Conte e medici"
"Ci sono stati dei momenti stucchevoli nella querelle di Conte con lo staff medico... Ad Antonio vorrei dire: assumiti qualche responsabilità, perché se hai 35, 36 o 37 infortuni, qualcosa è stato sbagliato anche da parte tua. Purtroppo, c'è qualcosa che non è andato come doveva, qualcosa è stato sbagliato e va ammesso: non può dipendere solo dallo staff sanitario".
Graziani: "Napoli, il piatto piange in Europa"
"Come se non bastasse - aggiunge l'ospite radiofonico - sei arrivato trentesimo in Champions. La storia di Conte parla sempre in questo senso? E c'è bisogno che la migliori, perché in Europa il piatto piange, specie se consideriamo la sua bravura Chi andrà in Champions, alla fine? Il Napoli è a 53, la Roma ha un paio di punti di ritardo. Penso che chi è dietro al Napoli debba preoccuparsi molto di più. Conte non ha ancora la Champions in tasca, deve guadagnarsela nelle prossime partite".
Il Torino andrà a Napoli a giocarsela
"Cosa mi aspetto da Napoli-Torino di venerdì? La squadra di D'Aversa ha vinto domenica e verrà a Napoli con la consapevolezza di potersela giocare al Maradona. Chi marcherà Zapata? se lo devono palleggiare: giocando a tre dietro, alle volte lo prenderà Buongiorno ed altre Juan Jesus, perché non marcano a uomo", conclude l'ex bomber.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


