Graziani è una furia: "Straccerei il contratto e lo manderei a casa. Non merita Napoli!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Il Napoli è un grande club con un pubblico strepitoso. Un giocatore deve essere onorato di poter vestire la maglia azzurra", ha detto Ciccio Graziani.
Nel corso della trasmissione si Gonfia la Rete in onda su Canale 8, Francesco "Ciccio" Graziani si è espresso in termini molto netti e decisi. "Il Napoli è un grande club con un pubblico strepitoso. Un giocatore deve essere onorato di poter vestire la maglia azzurra, ho visto quello che ha fatto Younes. Ma chi è per poter rifiutare il Napoli? Se fossi stato il presidente avrei stracciato il contratto firmato, lo avrei direttamente cacciato e mandato subito a casa!".
"Napoli non merita questi tipo di giocatori, il Napoli ha bisogno di gente attaccata alla maglia", ha sentenziato l'ex bomber del Torino e della Nazionale italiana.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


