Giovane: "Sono felice, ma devo migliorare. Retroscena su Juan Jesus: mi ha detto..."

L'attaccante brasiliano Giovane non ha nascosto la propria felicità per essere partito dal primo minuto nel corso del match tra Napoli e Milan.
Il Napoli batte 1-0 il Milan e supera i rossoneri al secondo posto in classifica. A sette giornate dal termine del campionato la compagine di Antonio Conte e a meno sette dalla compagine di Cristian Chivu. Tra i protagonisti del match del Maradona anche il brasiliano Giovane.
L'entusiasmo di Giovane dopo Napoli-Milan
Giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN soffermandosi su quanto è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona. "Sono contento di essere partito dall'inizio, voglio ringraziare il mister, sapevo fosse difficile. Non ho visto Hojlund al campo perché stava male, tutti mi hanno detto di stare pronto. Devo ancora migliorare, ho ventidue anni, ma sono molto felice di avere giocato".
"Ho un rimpianto, l'occasione per segnare. Lì ho sbagliato il controllo, pensavo che Pavlovic fosse lontano da me, ma invece era vicino. Ho sbagliato, ma sono felice che abbiamo vinto. Questo era l'importante. Cosa mi ha detto l'allenatore? Il mister mi ha detto di fare il contromovimento per mettere in difficoltà la difesa del Milan, abbiamo parlato anche con Alisson".
Retroscena su Juan Jesus
"Non mi piace uscire tanto, Juan Jesus dice che sono un brasiliano particolare, diverso rispetto dagli altri. Non esco troppo, ma Napoli è una città bellissima, c'è il mare e sono felice. Piano piano voglio conoscere la città e vedere tutto", ha concluso Giovane.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


