Spinazzola: "So quanto ha sofferto Lukaku, è un bamboccione buono"

Leonardo Spinazzola ha parlato dopo la vittoria contro il Milan: "Scudetto? Noi crediamo nel vincerle tutte, poi dopo vedremo dove saremo".
Al termine della vittoria del Napoli contro il Milan, Leonardo Spinazzola ha analizzato il momento della squadra ai microfoni di DAZN, toccando temi tecnici, motivazionali e umani. Gli azzurri si sono issati con merito al secondo posto in classifica, un traguardo prestigioso.
Le dichiarazioni di Spinazzola dopo Napoli-Milan
Il difensore azzurro ha voluto innanzitutto sottolineare la bella reazione della squadra dopo un momento difficile condiviso con il compagno Matteo Politano in Nazionale: "Politano ed io abbiamo condiviso anche una cosa brutta pochi giorni fa in Nazionale, ma questo è il calcio. Grande reazione da parte di tutti, sono contento per Matteo. Prima di entrare gliel'avevo detto: "Oggi la risolvi te"...".
La lotta per lo Scudetto
Poi ha aggiunto: "Scudetto? Noi crediamo nel vincerle tutte, poi dopo vedremo dove saremo. Noi crediamo di fare un bel filotto, era importantissimo per la Champions ed il secondo posto. Poi vedremo dove saremo il 25 maggio".
Il caso Lukaku
"Aspettiamo e speriamo che Lukaku rientri, è stato un anno particolare per lui. Ha perso il papà, è molto emotivo. E' grande e grosso ma è un bamboccione, io lo chiamo il gigante buono. E' stato tante volte a fine allenamento a parlare con me, so quanto ha sofferto. Spero che passi tutto".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


