Logo AreaNapoli.it

Ferrara: "De Laurentiis non capisce che il silenzio è d'oro. Avete sentito cosa ha detto su Ancelotti?"

Liberato Ferrara, giornalista, nel suo editoriale, si è soffermato tra le altre cose sulle ultime esternazioni del presidente Aurelio De Laurentiis.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

12/09/2019 20:58 - Interviste
Ferrara: De Laurentiis non capisce che il silenzio è d'oro. Avete sentito cosa ha detto su Ancelotti?

Il giornalista Liberato Ferrara ha pubblicato un articolo su persemprenapoli.it. Ecco quanto si legge: "Tra le tante cose che il presidente De Laurentiis ha detto da Ginevra, ce ne è una che sorprende. Sempre ammesso che con De Laurentiis sia lecito sorprendersi. Ha detto che Llorente era il primo obiettivo di Ancelotti. E che lui ha provato fino alla fine a prendere Icardi. Ora che Ancelotti abbia indicato Llorente come primo obiettivo è difficile da immaginare. Lo spagnolo è un eccellente giocatore. Ma diciamo che in giro qualcosa di meglio si trova. Ci sta però che si possa dire una bugia a fin di bene, a mercato concluso. Quello che fa a pugni con questa dichiarazione è un’altra: Adl ha detto di aver fatto di tutto per prendere Icardi. Ma come? Il tuo allenatore dice di voler a tutti i costi un gocatore e tu ne tratti un altro? Rischiando, nell’attesa, di perdere l’oggetto dei desideri del tecnico? Non è che De Laurentiis pensa di capirne più del suo allenatore? Non poteva essere certo in problema di soldi. Icardi costava un occhio della testa (offerti 60 mlioni) con altri 60 di ingaggio di 5 anni al lordo. Llorente era svincolato, si accontenta di 2 milioni e mezzo. Per di più con le agevolazioni fiscali previste per chi arriva dall’estero".


PUBBLICITÀ

Liberato Ferrara ha poi aggiunto: "La sensazione è che Llorente non fosse la prima scelta. Però è grave anche solo dire che il presidente cerca un giocatore che non è quello indicato dal suo allenatore. Poi c’è la storia di Milik. Per De Laurentiis sarebbe una sorta di fenomeno (Attenzione, questa frase potrebbe costare al momento del rinnovo). Uno che appena è stato bene ha iniziato a segnare a grappoli. Ora il dubbio sorge spontaneo: ma perché se hai un giocatore fenomenale devi dissanguarti a prenderne uno che ha un anno in più, e che ha fama di creare casini? Domanda: ma non era meglio stare zitti, magari evitare anche la battuta sul fatto che a Bari ci sono più abbonati?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter39
Logo Milan Milan38
Logo Napoli Napoli37
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Bologna Bologna26
Logo Atalanta Atalanta25
Logo Lazio Lazio24
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Udinese Udinese22
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Cagliari Cagliari18
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa15
Logo Fiorentina Fiorentina12
Logo Pisa Pisa12
Logo Verona Verona12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette