Conte furioso, cosa è successo dopo Bergamo. Il Verona non va sottovalutato

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, era comprensibilmente furioso dopo quanto è accaduto in quel di Bergamo con l'Atalanta.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, non ha rilasciato dichiarazioni dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Il tecnico era comprensibilmente furioso per i clamorosi errori arbitrali che hanno impedito alla compagine azzurra di portare a casa un risultato positivo.
Conte furibondo dopo la gara con l'Atalanta
Cosa è successo nello spogliatoio dopo quanto è accaduto in quel di Bergamo? Antonio Conte era arrabbiato, ma ha invitato i suoi calciatori a non mollare, a non crearsi alibi, ma a reagire alle ingiustizie subite mettendo in campo una determinazione feroce. Il Napoli è lontanissimo dall'Inter, ma pienamente in corsa per un obiettivo che non dovrà essere sottovalutato: la qualificazione in Champions League.
Verona ultimo, ma da non sottovalutare
Il Verona è ultimo in classifica, staccatissimo dalla zona salvezza. Ma l'Hellas, contro il Napoli, ha forse l'unica occasione per tentare almeno di rientrare nel giro. Per questo motivo i ragazzi di Antonio Conte non dovranno commettere l'errore di sentirsi superiore, ma dovranno avere l'atteggiamento giusto per portare a casa una vittoria di capitale importanza per la classifica.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


