Fedele: "Sarri andrà via. Tre squadre, una italiana, pronte a fare follie per averlo"

Il futuro di Sarri e l'interesse di un club italiano per il tecnico azzurro. Enrico Fedele a RMC Sport ha spiegato la situazione e svelato le ultime novità.
L'agente ed ex dirigente, Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a "RMC Sport Live Show", parlando del futuro del Napoli e di Sarri: "Per me il rapporto Napoli-Sarri non andrà avanti. Io fossi Sarri riterrei chiuso il ciclo a Napoli sia in caso di vittoria, che gli auguro, che no. Dopo tre anni solitamente un ciclo si chiude anche perché ci sono diversi giocatori che potranno partire a giugno, senza considerare che il Napoli ha già perso Reina".
"Perché Sarri dovrebbe andar via da Napoli? Ti posso garantire che ci sono tre squadre, una anche italiana, che farebbero follie per Sarri e lui merita queste attenzioni. Reputo Sarri il più forte maestro di calcio dal lunedì al sabato, purtroppo questa sua idea ossessiva lo porta alla domenica ad avere qualche problema, anche nella gestione della rosa. Quando vanno via i giocatori da Napoli, quelli che non giocano, si lamentano sempre. Mi sembra di rivivere la situazione di Mazzarri".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

