Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Petardo ad Audero, sconfitta a tavolino per l'Inter! Napoli penalizzato"

In un post sui social il giornalista sportivo e conduttore Paolo Esposito si è sfogato dopo l'episodio di Cremonese-Inter.



01/02/2026 21:23 - Interviste
Esposito: Petardo ad Audero, sconfitta a tavolino per l'Inter! Napoli penalizzato

L'Inter ha conquistato una vittoria importantissima in casa della Cremonese, la decima nelle ultime undici sfide di campionato. Ma il successo dello Zini è stato condizionato da una bruttissima scena che non dovrebbe mai succedere sui campi di calcio, il petardo lanciato dai tifosi nerazzurri contro Emil Audero


PUBBLICITÀ

Petardo contro Audero, Esposito è furioso

In un post sul suo profilo Facebook, Paolo Esposito ci è andato giù pesantissimo: "Adesso dopo il petardo lanciato dai tifosi dell'Inter, al portiere della Cremonese Audero, che è rimasto stordito, voglio proprio vedere se prenderanno dei seri provvedimenti nei confronti di questi i**ecilli pseudo tifosi e squalificheranno il Meazza e vietare loro le trasferte fino al termine della stagione, come hanno fatto con i tifosi del Napoli! Voglio proprio vedere! E ci sono anche gli estremi per una sconfitta a tavolino per 0-3 per l'Inter".


PUBBLICITÀ

Napoli penalizzato dal sistema

"Se gli daranno solo una semplice ammenda, sarà palese che il "palazzo" ha già assegnato il prossimo Scudetto all'Inter ! Sarà ultimato il disegno dopo il blocco al mercato del Napoli, nonostante sia la Società più virtuosa della serie A! Senza debiti e con ben 240 milioni di contanti in cassa! A differenza dell'Inter, che è  sempre piena di debiti ma la fanno fare un mercato libero! Vergogna!!!" ha concluso il giornalista sportivo e conduttore della trasmissione "Area di rigore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette