Elmas: "Periodo difficile, contento per il gol. Vi svelo il mio ruolo preferito"

Eljif Elmas, autore del secondo gol della partita, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match disputato contro il Torino.
Missione portata a termine per il Napoli che ha vinto contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri consolidano il terzo posto in classifica dopo 28 giornate. Eljif Elmas, autore del secondo gol della partita, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match.
Elmas: "Contento per il gol"
Le parole di Elmas: "Prima della partita mi avevate detto di poter segnare. E' stato un periodo difficile, ma giocavo mediano e mi sono trovato bene. Sono sempre pronto e do il mio massimo. Sono contento del gol, ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo vinto la Supercoppa, ma è passato e stiamo lavorando per altri obiettivi", ha sottolineato il calciatore della squadra azzurra.
Vittoria importante
Elmas prosegue: "E' stato importante vincere e dobbiamo ancora fare due partite prima della Nazionale, è stata una vittoria importante, poi giochiamo con Lecce e Cagliari che sono importanti per la Champions League. Speriamo di continuare così compatti".
Il ruolo preferito
"Gioco in tutti i ruoli? In questo momento mi sento centrocampista, ma tutti sanno che sono trequartista, cerco di fare il massimo cercando di capire cosa serve alla squadra e cosa chiede il mister. Posso fare anche il terzino e il difensore, ma mi sento più a mio agio da trequartista".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


