Logo AreaNapoli.it

Edo De Laurentiis: "Higuain non ci sarà? Peccato: volevo dargli quattro gol!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Edo De Laurentiis: Higuain non ci sarà? Peccato: volevo dargli quattro gol!

Il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Forum UEFA Equal Game, a Milan.


Il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Forum UEFA Equal Game, a Milano, dicendo la sua sull'assenza di Gonzalo Higuain venerdì sera, al San Paolo, per la super sfida di campionato tra la squadra allenata da Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri. "Se il fatto che il Pipita non ci sarà mi rincuora? Sinceramente no, sarebbe stato meglio affrontarlo sul campo. Così dadargli quattro gol", ha risposto prontamente il dirigente partenopeo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario