Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Di Francesco: "Partita da uomini. Chi evitare ai quarti? Vorrei solo..."

Scritto da Francesco Ragosta in Interviste14 MAR 2018 ORE 00:02

Di Francesco sogna con la Roma dopo la qualificazione ai quarti di Champions e nel post-gara indica chi è l'avversario da escludere.

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dall'Ansa, nel post-partita di Roma-Shakhatar: "La mia squadra è stata brava soprattutto a non concedere niente all'avversario. Cosa che invece all'andata non avevamo fatto molto bene. Quello che mi è piaciuto di più è che abbiamo giocato da uomini e questo è l'aspetto più importante se vogliamo ambire a certi traguardi e sogni".

Poi l'allenatore giallorosso ha parlato anche della sfida dei quarti di finale: "Avversarie da escludere? Voglio continuare a sognare con questa squadra: ho visto tanta gente incitare e soffrire, l'unico avversario che vorrei solo evitare è la paura. Quella non dobbiamo mai averla".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie