Del Genio: "Aiutini Juve? Questa è la stagione più scandalosa! Molto peggio di Calciopoli"

Il giornalista ed esperto di tattica si sofferma sugli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la partita della Juve all'Olimpico.
Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di tuttonapoli.net, commenta l'operato arbitrale di Lazio-Juve, soffermandosi sul mancato rigore concesso ai biancocelesti: "Aiutini Juve? Secondo me questa è la stagione più scandalosa del calcio italiano, molto più di Calciopoli. Calciopoli era un sistema, venuto fuori in quel momento, senza un fatto concreto e preciso. Non c'erano singole partite da analizzare. Qui invece c'è una situazione particolare. C'è stato un cambio di rotta improvviso ed immotivato.
La VAR stava funzionando bene, poi improvvisamente è stata abbandonata. Perché gli arbitri non hanno più usato la tecnologia in determinate occasioni? E' incomprensibile tutto questo. La pressione esercitata dalla Juventus, quando qualcosa non è andato bene con la VAR, ha fatto sicuramente breccia. Aver introdotto questa tecnologia prima degli altri era uno dei pochi motivi di vanto del calcio italiano, poi però è stata utilizzato in maniera soggettiva. Invece ci sono delle regole precise che non sono state seguite. Effettivamente è una situazione inquietante, è il vero scandalo del calcio italiano".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

