De Maggio: "Ieri è successa una cosa incredibile al San Paolo, ora tutto è possibile!"

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando quanto è successo nell'ultima giornata.
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando quanto è successo nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A: "Il Napoli, battendo la Spal con il punteggio di 1-0, ha conquistato l'ennesima vittoria stagionale in campionato. Il duello con la Juventus di Massimiliano Allegri si fa sempre più bello ed avvincente".
"Ieri ho visto una cosa incredibile al San Paolo. I tifosi hanno cantato dal primo all'ultimo minuto, c'era un'atmosfera bellissima. I supporters campani sono letteralmente innamorati di questa squadra. Non vedo l'ora di tornare allo stadio San Paolo, la spinta che arriva dallo stadio è incredibile. Ora tutto è possibile, nulla è precluso a questa squadra".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

