Logo AreaNapoli.it

Damiani: "Lobotka assenza determinante. Se il Napoli prende Mainoo..."

Oscar Damiani ha parlato del match di domenica sera tra Napoli e Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/12/2025 13:39 - Interviste
Damiani: Lobotka assenza determinante. Se il Napoli prende Mainoo...

L'ex calciatore di Napoli e Juventus, Oscar Damiani, attraverso l'intervista odierna ai microfoni di 1 Station Radio, si è soffermato sul big match di domenica prossima che si giocherà allo Stadio Maradona e sull'assenza di un top di Conte, come Lobotka.


PUBBLICITÀ

Chi è favorito domenica sera? "Ora direi il Napoli anche se la Juve ha un grande allenatore e una società forte. È una partita che sfugge a ogni pronostico: nel passato è successo di tutto, anche un 5-1, quindi è difficile sbilanciarsi. È ancora presto perché sia decisiva per il campionato, però certamente comincia a essere molto importante. Assenza Lobotka? Lui è il metronomo del Napoli ma la sua assenza non sarà determinante contro la Juve".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "È una mancanza importante, però oggi le squadre hanno alternative di alto livello e non credo che questo possa influire sull’esito della partita. Certamente Lobotka è un giocatore importante, il metronomo della squadra. Il Napoli è lì, secondo in classifica, e sta affrontando varie competizioni".

Se il Napoli prende Mainoo? "Bisognerà fare i complimenti alla società. Lo conosco poco, so che è un ragazzo forte e penso che farebbe molto bene. Magari avrebbe bisogno di un po’ di tempo per inserirsi, ma i dirigenti del Napoli sono più bravi di me a valutare queste cose".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette