Logo AreaNapoli.it

D'Alessandro: "C'è una differenza tra Kvara e i vari Insigne, Mertens e Zielinski"

"L'anomalia vera è che Kvara vada via per 75 milioni, nel mercato di gennaio e con la squadra prima in classifica", spiega il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/01/2025 21:02 - Interviste
D'Alessandro: C'è una differenza tra Kvara e i vari Insigne, Mertens e Zielinski

Massimo D'Alessandro, giornalista di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Il Bello del Calcio" su Televomero, ha commentato l'addio di Khvicha Kvaratskhelia, destinato al PSG: il calciatore volerà a Parigi domani dopo aver salutato i compagni di squadra.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Per quanto riguarda il mancato rinnovo del georgiano, non mi sorprende. Nel senso che evidentemente la società aveva già capito che il ragazzo e il suo entourage consideravano Napoli come un trampolino di lancio. L'anomalia vera è che vada via per 75 milioni, nel mercato di gennaio e con la squadra prima in classifica, il miglior calciatore in assoluto della rosa e l'elemento che calcia di più verso la porta avversaria".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Spero che il Napoli vada a prendere un giocatore funzionale per Conte. Non serve necessariamente un craque anche perché a gennaio, escludendo la vicenda Kvara-PSG, difficilmente si fanno operazioni clamorose. Il calciatore lascerà in eredità soldi che potranno essere reinvestiti e sappiamo bene che il Napoli ha costruito le sue fortune sui proventi delle clausole rescissorie. Ed è una differenza con calciatori simbolo come Insigne, Mertens e Zielinski che non hanno lasciato soldi nelle casse azzurre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette