Logo AreaNapoli.it

"Crisi Napoli, Conte arriva a fine anno?" Le risposte di Biasin, Sabatini e Trevisani


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Crisi Napoli, Conte arriva a fine anno? Le risposte di Biasin, Sabatini e Trevisani

Nella puntata di Pressing si è scatenato un dibattito sul futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.


Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, trasmissione condotta da Alberto Brandi e Monica Bertini su Canale 5, si è aperta una discussione sulla sconfitta del Napoli contro il Bologna. Nel mirino sono finite le parole di Antonio Conte nel post partita. 

Conte rimarrà fino a fine anno al Napoli?

Il conduttore ha posto tale domanda agli ospiti in studio. Fabrizio Biasin ha risposto così: "Sì, sarà l'ultima, ma ci arriva a fine stagione". Sandro Sabatini è sembrato abbastanza convinto: "Se dà le dimissioni no, ma è l'unico caso. Se dà delle dimissioni irrevocabili, ma per me arriva a fine stagione". Poi è arrivato anche il turno di Riccardo Trevisani: "Credo di sì, ma non ci sarà sicuramente un terzo anno".


PUBBLICITÀ

Proprio Biasin ha riaffrontato l'argomento nel corso della trasmissione, muovendo una critica nei confronti dell'ex tecnico dell'Inter: "Ne parlerò col club, sembra lui che subisce il campo. In realtà è il club che vuole parlare con lui. Non penso che Conte non abbia i mezzi per portare avanti una stagione ad altissimo livello. Parlavamo dell'Inter che ha perso scudetto e Champions perché ha giocato mille partite, ora ti rendi conto di cosa vuole dire".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario