"Crisi Napoli, Conte arriva a fine anno?" Le risposte di Biasin, Sabatini e Trevisani

Nella puntata di Pressing si è scatenato un dibattito sul futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, trasmissione condotta da Alberto Brandi e Monica Bertini su Canale 5, si è aperta una discussione sulla sconfitta del Napoli contro il Bologna. Nel mirino sono finite le parole di Antonio Conte nel post partita.
Conte rimarrà fino a fine anno al Napoli?
Il conduttore ha posto tale domanda agli ospiti in studio. Fabrizio Biasin ha risposto così: "Sì, sarà l'ultima, ma ci arriva a fine stagione". Sandro Sabatini è sembrato abbastanza convinto: "Se dà le dimissioni no, ma è l'unico caso. Se dà delle dimissioni irrevocabili, ma per me arriva a fine stagione". Poi è arrivato anche il turno di Riccardo Trevisani: "Credo di sì, ma non ci sarà sicuramente un terzo anno".
Proprio Biasin ha riaffrontato l'argomento nel corso della trasmissione, muovendo una critica nei confronti dell'ex tecnico dell'Inter: "Ne parlerò col club, sembra lui che subisce il campo. In realtà è il club che vuole parlare con lui. Non penso che Conte non abbia i mezzi per portare avanti una stagione ad altissimo livello. Parlavamo dell'Inter che ha perso scudetto e Champions perché ha giocato mille partite, ora ti rendi conto di cosa vuole dire".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


