Logo AreaNapoli.it

Corbo: "Al Napoli servivano due giocatori, uno per sostituire Anguissa che ci saluta"

Il giornalista Antonio Corbo ha parlato del mercato del Napoli soffermandosi sui calciatori che servivano al club per rinforzare l'organico.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

21/10/2025 14:20 - Interviste
Corbo: Al Napoli servivano due giocatori, uno per sostituire Anguissa che ci saluta

Il giornalista Antonio Corbo, attraverso l'intervento odierno ai microfoni di Stile tv, si è soffermato sul mercato della squadra partenopea e sui calciatori che sarebbero dovuti arrivare. A detta dell'editorialista mancano due giocatori in particolare a questa squadra.


PUBBLICITÀ

Sull'inizio di stagione: "Questa stagione ha visto un Napoli un po' sulle gambe e tartassato dagli infortuni. Calamità naturale? Non lo so, ma c’è un deficit di forma dovuto anche da una condizione imperfetta certificata anche dal numero dei tanti problemi fisici. Conte è evidentemente turbato, deluso da questa partenza e ogni tanto cerca di dare un motivo plausibile nelle conferenze. A Torino ho visto due terzini sinistri messi uno sull’altro: Lang in una visione innovativa andava messo dal primo minuto, poi vada come vada, tanto comunque è finita con una sconfitta".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Continuo ad usare la parola mercato pasticciato e confuso, in molti si sono divertiti a criticare, ma pare si siano calmati ora di fronte ai fatti. E’ stato un mercato pasticciato perché il Napoli dopo lo scudetto doveva fare un mercato conservativo, migliorando la squadra attraverso ritocchi mirati. Nel Napoli bisognava prendere due giocatori in primis: l’erede di Kvaratskhelia, uno che facesse i suoi gol, un’alternativa ad Anguissa che tra poco ci saluta per giocare la Coppa d'Africa". Ha evidenziato il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette