Logo AreaNapoli.it

Como, Butez: "Battuto il Napoli, ci divertiremo con l'Inter! Vogliamo fare grandi cose"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Como, Butez: Battuto il Napoli, ci divertiremo con l'Inter! Vogliamo fare grandi cose
© foto di Image Photo Agency

Tutta la soddisfazione di Jean Butez, portiere del Como, per la vittoria contro il Napoli e la qualificazione alla Semifinale di Coppa Italia.


Jean Butez, portiere francese del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, rispondendo alle domande degli inviati dell'emittente televisiva presenti a Fuorigrotta per documentare il match dei Quarti di Finale di Coppa Italia.

Rigore parato a Lobotka: parla il portiere del Como

"Ho spinto e ho dato tutto - dice il calciatore transalpino - ho messo la mano più lunga possibile per fermare il rigore di Lobotka. Non ho fatto bene prima, ma penso che la squadra abbia fatto un buon lavoro nel complesso", afferma l'estremo difensore della formazione allenata da Cesc Fabregas, protagonista nella lotteria dagli undici metri che ha permesso ai lariani di passare il turno e sbancare l'ex stadio San Paolo. 


PUBBLICITÀ

Coppa Italia, Butez lancia la sfida all'Inter

"Dopo il successo ottenuto questa sera, ci aspetta una Semifinale storica contro l'Inter? Ora ci divertiremo contro l'Inter, sì. Vogliamo fare qualcosa di grande per tutta la società e i tifosi del Como. Prima avremo qualche partita importante anche in campionato, ma queste serate sono fatte per divertirsi e fare qualcosa di importante per tutta la piazza", conclude.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario