Como, Roberto: "Ho giocato al Barcellona, ma che emozione passare a Napoli! Fabregas ha detto: enjoy"

Il centrocampista spagnolo del Como di Cesc Fabregas, Sergi Roberto, esulta per il passaggio del turno in Coppa Italia al Maradona.
Sergi Roberto, centrocampista spagnolo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia 1, rispondendo alle domande degli inviati di Mediaset presenti allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli per i Quarti di Finale di Coppa Italia.
Napoli-Como, Roberto esulta per la qualificazione
"Ho giocato al Barcellona - dice Roberto, ricordando i suoi trascorsi nella società blaugrana - ma vincere qui è una grande emozione. Sono orgoglioso del lavoro della squadra, meritiamo di passare perché stiamo lavorando tantissimo. Siamo una squadra giovane, ma sono felice di far parte di questa famiglia", sottolinea il "tuttofare" della formazione lariana.
Le parole di Fabregas prima dei rigori
"Mister Cesc Fabregas ci ha detto 'enjoy' prima di battere i rigori, ci ha invitato a divertirci. Abbiamo tanti ragazzi giovani che non sono abituati a questi momenti. Anche per me era la prima volta dei rigori in coppa. E' stato bello". Grande soddisfazione, quindi, per il calciatore iberico, che non può che rallegrarsi per la qualificazione alle Semifinali.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


