Logo AreaNapoli.it

Como, Roberto: "Ho giocato al Barcellona, ma che emozione passare a Napoli! Fabregas ha detto: enjoy"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Como, Roberto: Ho giocato al Barcellona, ma che emozione passare a Napoli! Fabregas ha detto: enjoy
© foto di Image Photo Agency

Il centrocampista spagnolo del Como di Cesc Fabregas, Sergi Roberto, esulta per il passaggio del turno in Coppa Italia al Maradona.


Sergi Roberto, centrocampista spagnolo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia 1, rispondendo alle domande degli inviati di Mediaset presenti allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli per i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Napoli-Como, Roberto esulta per la qualificazione

"Ho giocato al Barcellona - dice Roberto, ricordando i suoi trascorsi nella società blaugrana - ma vincere qui è una grande emozione. Sono orgoglioso del lavoro della squadra, meritiamo di passare perché stiamo lavorando tantissimo. Siamo una squadra giovane, ma sono felice di far parte di questa famiglia", sottolinea il "tuttofare" della formazione lariana.


PUBBLICITÀ

Le parole di Fabregas prima dei rigori

"Mister Cesc Fabregas ci ha detto 'enjoy' prima di battere i rigori, ci ha invitato a divertirci. Abbiamo tanti ragazzi giovani che non sono abituati a questi momenti. Anche per me era la prima volta dei rigori in coppa. E' stato bello". Grande soddisfazione, quindi, per il calciatore iberico, che non può che rallegrarsi per la qualificazione alle Semifinali.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario