Logo AreaNapoli.it

Chiariello: "Torino inguardabile, ho un messaggio per Mazzarri! Spalletti, serve l'ambulanza. La Juve..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Chiariello: Torino inguardabile, ho un messaggio per Mazzarri! Spalletti, serve l'ambulanza. La Juve...

Il noto giornalista, conduttore ed opinionista partenopeo, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport.


Il noto giornalista, conduttore ed opinionista partenopeo, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento sui temi caldi legati al club azzurro e non solo, in onda sulle frequenze di Canale 21. "Il Torino è una squadra tecnicamente inguardabile, scarsa. Tatticamente incredibile: centrocampo inesistente. L'agonismo dove sta?! Non riconosco più Walter Mazzarri. La Juventus non ha rischiato niente, il Torino non è stato in campo, non ha fatto un tiro in porta. Vorrei spiegare a Mazzarri che per vincere bisogna tirare. Inter indecente, forse c'è una sindrome. Luciano Spalletti sta facendo dichiarazioni assurde, l'ambulanza sarebbe d'obbligo per i nerazzurri"

"E' una Serie A indecente, le ultime tre in classifica sono le tre neopromosse. Negli ultimi otto campionati, ogni anno, a ben vedere, una o due neopromesse retrocedono. Maurizio Sarri ha ragione quando dice che siamo come la Bundesliga, dove stanno studiando un sistema di playoff perché il Bayern Monaco non ha rivali e svuota il Borussia Dortmund comprando i migliori giocatori delle altre. La Juve, parimenti, va a prendere Miralem Pjanic, Federico Bernardeschi, Gonzalo Higuain..."


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario