Chiariello: "Napoli, il pareggio mi piace". Poi su Sarri: "Ha ragione: è una follia"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue parole.
Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue parole: "Questo pareggio a me piace. Il Napoli era un po' stanco. Sarri ha ragione, è follia un calendario con Roma e Inter prima e dopo il Manchester e fa male al calcio italiano che vive di ranking. Ci facciamo male da soli con questi tour de force e nel finale temevo di perderla, l'Inter non ha manovra e palleggio, ma ha tanta fisicità ma il Napoli ha giocato con personalità e resta capolista. Il Napoli dà ampie garanzie per lo Scudetto. I campionati si vincono anche con utili pareggi...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

