Logo AreaNapoli.it

Chiariello: "Napoli, il pareggio mi piace". Poi su Sarri: "Ha ragione: è una follia"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Chiariello: Napoli, il pareggio mi piace. Poi su Sarri: Ha ragione: è una follia

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue parole.


Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue parole: "Questo pareggio a me piace. Il Napoli era un po' stanco. Sarri ha ragione, è follia un calendario con Roma e Inter prima e dopo il Manchester e fa male al calcio italiano che vive di ranking. Ci facciamo male da soli con questi tour de force e nel finale temevo di perderla, l'Inter non ha manovra e palleggio, ma ha tanta fisicità ma il Napoli ha giocato con personalità e resta capolista. Il Napoli dà ampie garanzie per lo Scudetto. I campionati si vincono anche con utili pareggi...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario