Logo AreaNapoli.it

Chi conosce lo spogliatoio del Napoli meglio di lui? Ancora: "La verità sul messaggio di Conte"

Tiberio Ancora ha parlato del Napoli soffermandosi sullo spogliatoio dei partenopei dopo la brutta sconfitta in casa contro il Bologna.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/11/2025 17:05 - Interviste
Chi conosce lo spogliatoio del Napoli meglio di lui? Ancora: La verità sul messaggio di Conte

Chi più di Tiberio Ancora può conoscere lo spogliatoio del Napoli? Il preparatore atletico e personal trainer, fedelissimo ex collaboratore di Antonio Conte nell'anno del quarto scudetto, ha parlato del momento che vivono gli azzurri, attraverso Kiss Kiss Napoli.


PUBBLICITÀ

Problema di condizione atletica? "Delle volte il dettaglio e l’episodio fanno la differenza che fanno scattare quella forza dentro di te. Contro il Bologna salvo il primo tempo, nel secondo il gol ha fatto cadere qualche certezza. Conosco i calciatori del Napoli e sono sicuro che il messaggio del mister è dovuto ad uno stimolo per compattare l’ambiente e ripartire. Carichi di lavoro? Il mister mediazioni non ne fa, c’è la responsabilità di portare avanti dei traguardi ambiziosi e i calciatori".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "A questo livello, devono adeguarsi al volere del mister che conosce perfettamente il suo percorso e sa come si raggiungono determinati successi e obiettivi. Vi assicuro che è meglio non cambiare strategia e vi assicuro che, se il mister ha deciso di fare così, è per il bene di tutti. Se vuoi essere un calciatore top, adeguati alle indicazioni del mister, altrimenti sarai da metà classifica.  Le sconfitte fanno male ma sono anche dovute ad episodi negativi che si sono susseguiti in questi ultimi mesi: i calciatori hanno le giuste qualità per fare bene". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette