Logo AreaNapoli.it

Calamai: "Il caso esplode in maniera definitiva. Spalletti segue spinosa vicenda"

Luca Calamai nel suo editoriale settimanale ha messo in evidenza il caso di mercato che riguarda il forte attaccante in uscita dalla Juventus.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/08/2024 17:41 - Interviste
Calamai: Il caso esplode in maniera definitiva. Spalletti segue spinosa vicenda

Luca Calamai attraverso l'editoriale su TMW ha fatto il punto sul calciatore che piace molto anche al Napoli: "Il caso Chiesa esplode in maniera definitiva dopo la scelta della società bianconera (condivisa da mister Thiago Motta) di non convocare Federico Chiesa per l’amichevole contro il Brest. La Juve vuole vendere l’attaccante ma per il momento l’offerta giusta non è arrivata. Oggi probabilmente Giuntoli si accontenterebbe anche di una quindicina di milioni più bonus pur di chiudere questo capitolo fastidioso. L’attaccante si sta guardando intorno. Forse punta a restare in bianconero ancora un anno per andare nel giugno 2025 a scadenza a costo zero. Quindi già a febbraio potrebbe trovare una nuova sfida ottimizzando il suo stipendio. Un muro contro muro che non giova a nessuno".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Calamai, ha aggiunto: "La Juve ha bisogno di soldi per poter completare il suo mercato in entrata ma Federico può bruciare un anno tra panchina e tribuna? Tra l’altro parliamo di un giocatore che sta vivendo una fase critica della sua carriera. Penso che sia arrivato il momento di un incontro tra le parti con l’obiettivo di trovare un punto d’intesa. Giuntoli può abbassare il costo del cartellino (senza ovviamente scendere dopo il limite del buonsenso) ma è Chiesa a dover fare il passo più importante".


PUBBLICITÀ

"Potrebbe spuntare qualche ipotesi nuova italiana? Magari la Roma. Chi segue con grande attenzione l’evolversi di questa spinosa vicenda è il cittì Spalletti che rischia di non avere Chiesa alla ripresa della stagione azzurra. Anche se il Federico visto all’Europeo in Germania non è quello di cui l’Italia ha bisogno per rilanciarsi in Nation League". Ha concluso Calamai.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette