Logo AreaNapoli.it

Borussia Dortmund, Kovac: "Juventus club più importante d'Italia: è una squadra fantastica"

L'allenatore del Borussia Dortmund dopo il 4-4 in Champions League: "Abbiamo giocato benissimo, ma potevamo fare qualcosa di più nel finale".


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

17/09/2025 00:34 - Interviste
Borussia Dortmund, Kovac: Juventus club più importante d'Italia: è una squadra fantastica

Nico Kovac commenta il pari in casa della Juventus. L'allenatore del Borussia Dortmund è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida di Champions League conclusa sul risultato di 4-4 allo 'Stadium' di Torino. A seguire, le sue dichiarazioni.


PUBBLICITÀ

"La Juventus è il top in Italia"

"Mi ha colpito l'intensità, ma tutte le italiane difendono bene e sono molto organizzate. Alla Juventus hanno grandi individualità ed hanno vinto tanti titoli. Abbiamo affrontato il club più importante d'Italia. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma noi siamo una squadra tedesca, con la nostra mentalità e per tutti sarà difficile riuscire a batterci. Quando sbagli, come successo negli ultimi minuti, devi imparare subito la lezione. Noi volevamo andare avanti anche nel finale e questa cosa non ha portato dei benefici, ma non voglio rimproverare nessuno. Voglio congratularmi con i miei ragazzi, perché abbiamo fatto quattro gol qua a Torino".


PUBBLICITÀ

Una partita dai due volti

"Possiamo dividere la partita in due parti e la squadra ha fatto veramente una bella performance. La Juventus è una fantastica squadra e noi abbiamo giocato benissimo e sono estremamente contento. Dobbiamo esser dispiaciuti per gli ultimi due gol, ma abbiamo fatto una prestazione apicale. Sono felice della prova dei miei giocatori. Abbiamo dominato nel primo tempo, ma dovevamo andare in profondità ed essere più dinamici, dovevamo trovare più posizione nell’area sinistra. Abbiamo cercato di andare più vicino alla porta, molte cose sono andate bene, altre no. Nel secondo tempo siamo stati migliori e abbiamo sbagliato solo nel finale, questo mi ha deluso perché dovevamo fare meglio nel finale", ha concluso il mister.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette