Logo AreaNapoli.it

Bologna, Italiano: "Beukema? Perso un grande giocatore, gli mando un messaggio. Vitik simile a lui"

"Dal punto di vista difensivo si vede che Vitik è un ragazzo attento, applicato e sempre concentrato", ha spiegato il tecnico rossoblù.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 19:54 - Interviste
Bologna, Italiano: Beukema? Perso un grande giocatore, gli mando un messaggio. Vitik simile a lui

Al termine della vittoria per 7-0 in amichevole contro la Virtus Verona, Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha fatto il punto sulla squadra dopo le prime uscite stagionali. Queste le sue parole: "Cosa mi hanno detto queste prime amichevoli? Che i ragazzi sono molto avanti rispetto a conoscenze e lavoro".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Sono arrivati tutti motivatissimi e sono tutti in una condizione ottimale. Rispetto all’anno scorso abbiamo qualche settimana di vantaggio e spero che tutto ciò sia un punto di forza. Stiamo lavorando bene, con grande intensità. Immobile e Bernardeschi? Portano esperienza per quello che hanno dato e che ancora devono dare. Hanno ancora fame, voglia, entusiasmo e motivazioni. Spero che diano un valore in più ad una squadra che ha già buone basi”.


PUBBLICITÀ

Sul mercato e sul messaggio a Beukema: "So della strategia che ha la società. La prima cessione è stata fatta e in bocca al lupo a Beukema per quello che andrà a fare con il Napoli. Perdiamo un grande giocatore, che ha dato grande solidità e che ha fatto 47 partite. Ne è arrivato un altro (Vitik, ndr) che mi sembra a buon punto. Vedremo cosa succederà da qui alla fine, il mercato è imprevedibile. Sono convinto che non ne partiranno tantissimi. Dal punto di vista difensivo si vede che Vitik è un ragazzo attento, applicato e sempre concentrato. Ha qualità simili a Beukema. Ora deve iniziare a capire qualche movimento nostro, dovremo metterlo dentro alla nostra filosofia. È un grande acquisto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette