Carannante: "Parma-Napoli: la mia rabbia non si placa. De Laurentiis come Re Mida"

Antonio Carannante, ex calciatore del Napoli, ha tessuto le lodi del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.
L'ultima giornata del campionato italiano di Serie A, la trentaduesima, è stata favorevole all'Inter. I nerazzurri, impegnati nel difficile campo di Como, hanno superato la compagine di Cesc Fabregas con il punteggio di 3-4. Hanno guadagnato altri due punti sul Napoli secondo in classifica.
Le rabbia di Carannante dopo Parma-Napoli
L'ex calciatore del Napoli, Antonio Carannante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva commentando tra le altre cose quanto è accaduto in campionato: "Sono ancora profondamente deluso e arrabbiato per quanto è accaduto in occasione di Parma-Napoli. Se avessimo vinto al Tardini la lotta scudetto sarebbe ora ancora apertissima".
"Battendo il Parma avremmo messo pressione all'Inter e probabilmente la squadra di Chivu non avrebbe battuto il Como. Resta il rammarico per avere perso una occasione per rientrare prepotentemente in corsa", ha aggiunto Antonio Carannante nel corso del suo intervento in radio.
Carannante loda De Laurentiis
Antonio Carannante ha infine tessuto le lodi di Aurelio De Laurentiis: "Se i presidenti avessero mercato il patron del Napoli sarebbe il più richiesto. Come Re Mida trasforma in oro tutto ciò che tocca".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


