Logo AreaNapoli.it

Carannante: "Parma-Napoli: la mia rabbia non si placa. De Laurentiis come Re Mida"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Carannante: Parma-Napoli: la mia rabbia non si placa. De Laurentiis come Re Mida
© foto di Image Photo Agency

Antonio Carannante, ex calciatore del Napoli, ha tessuto le lodi del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.


L'ultima giornata del campionato italiano di Serie A, la trentaduesima, è stata favorevole all'Inter. I nerazzurri, impegnati nel difficile campo di Como, hanno superato la compagine di Cesc Fabregas con il punteggio di 3-4. Hanno guadagnato altri due punti sul Napoli secondo in classifica.

Le rabbia di Carannante dopo Parma-Napoli 

L'ex calciatore del Napoli, Antonio Carannante, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva commentando tra le altre cose quanto è accaduto in campionato: "Sono ancora profondamente deluso e arrabbiato per quanto è accaduto in occasione di Parma-Napoli. Se avessimo vinto al Tardini la lotta scudetto sarebbe ora ancora apertissima".


PUBBLICITÀ

"Battendo il Parma avremmo messo pressione all'Inter e probabilmente la squadra di Chivu non avrebbe battuto il Como. Resta il rammarico per avere perso una occasione per rientrare prepotentemente in corsa", ha aggiunto Antonio Carannante nel corso del suo intervento in radio.

Carannante loda De Laurentiis

Antonio Carannante ha infine tessuto le lodi di Aurelio De Laurentiis: "Se i presidenti avessero mercato il patron del Napoli sarebbe il più richiesto. Come Re Mida trasforma in oro tutto ciò che tocca".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario