Biasin polemico: "Un anno fa Conte si lamentò del VAR. Ieri niente, evidentemente..."

In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha commentato la polemica innescata dalle frasi di Antonio Conte.
Antonio Conte è stato il protagonista assoluto di Napoli-Inter anche fuori dal campo con frasi che hanno innervosito e non poco l'ambiente nerazzurro. L'ex allenatore dell'Inter non ha fatto alcun accenno al rigore fischiato da Mariani su segnalazione dell'assistente.
Biasin, che stoccata a Conte
Un atteggiamento che non è piaciuto a Fabrizio Biasin che si è scatenato così su X: "Più o meno un anno fa Antonio Conte disse così: “Ma che significa che il Var non può intervenire, che significa. Fatemi capire, quando gli conviene intervengono e quando non gli conviene non intervengono. Il Var se c’è un errore deve intervenire, punto e basta! Altrimenti si creano dei retropensieri”.
"Accadde dopo Inter-Napoli 1-1 e il tecnico fece intendere che questo ragionamento veniva fatto non “pro domo sua”, ma per il bene del calcio e di tutti noi. Ieri a tal proposito non ha detto una parola: evidentemente il bene del calcio è passato in secondo piano" ha continuato il caporedattore di Libero. La sensazione è che tra Conte e l'Inter ci sia una frattura ancora aperta dopo l'addio nel 2021.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


