Logo AreaNapoli.it

Biasin polemico: "Un anno fa Conte si lamentò del VAR. Ieri niente, evidentemente..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Biasin polemico: Un anno fa Conte si lamentò del VAR. Ieri niente, evidentemente...

In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha commentato la polemica innescata dalle frasi di Antonio Conte.


Antonio Conte è stato il protagonista assoluto di Napoli-Inter anche fuori dal campo con frasi che hanno innervosito e non poco l'ambiente nerazzurro. L'ex allenatore dell'Inter non ha fatto alcun accenno al rigore fischiato da Mariani su segnalazione dell'assistente. 

Biasin, che stoccata a Conte

Un atteggiamento che non è piaciuto a Fabrizio Biasin che si è scatenato così su X: "Più o meno un anno fa Antonio Conte disse così: “Ma che significa che il Var non può intervenire, che significa. Fatemi capire, quando gli conviene intervengono e quando non gli conviene non intervengono. Il Var se c’è un errore deve intervenire, punto e basta! Altrimenti si creano dei retropensieri”. 


PUBBLICITÀ

"Accadde dopo Inter-Napoli 1-1 e il tecnico fece intendere che questo ragionamento veniva fatto non “pro domo sua”, ma per il bene del calcio e di tutti noi. Ieri a tal proposito non ha detto una parola: evidentemente il bene del calcio è passato in secondo piano" ha continuato il caporedattore di Libero. La sensazione è che tra Conte e l'Inter ci sia una frattura ancora aperta dopo l'addio nel 2021. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario