Logo AreaNapoli.it

Ziliani furioso: "Napoli-Inter totalmente falsata. La decide un guardalinee con i superpoteri"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato il successo del Napoli contro l'Inter.



26/10/2025 11:54 - Interviste
Ziliani furioso: Napoli-Inter totalmente falsata. La decide un guardalinee con i superpoteri

Non si placano le polemiche dopo la vittoria del Napoli contro l'Inter. A scatenare il polverone sui social è stata la decisione di Mariani di assegnare il calcio di rigore agli azzurri per fallo di Mkhitaryan su Di Lorenzo. Un fischio che è arrivato probabilmente su aiuto del guardalinee. 


PUBBLICITÀ

Furia Ziliani dopo Napoli-Inter

In post su X Paolo Ziliani ci è andato giù pesantissimo: "La sfida scudetto Napoli-Inter decisa da un assistente coi super poteri e da un arbitro totalmente nel pallone: e poi dicono che la pirateria uccide il calcio. Un guardalinee a 30 metri dal gioco che vede Di Lorenzo solo di spalle, dice a Mariani a pochi passi dall'azione e con visuale perfetta di fischiare il rigore 8 secondi dopo il contatto: succede solo nel campionato italiano dove 13 anni dopo l'assistente Romagnoli che non vide il gol di Muntari arriva l'assistente Bindoni che vede attraverso i corpi".


PUBBLICITÀ

"La Waterloo di Rocchi e dell'AIA è compiuta. Sarà anche vero che esportare le partite di Serie A in Australia è un’idea geniale che porterà lustro al calcio italiano nel mondo; ma se nel giorno di una sfida scudetto qual era ieri a tutti gli effetti Napoli-Inter il personaggio che assurge agli onori delle cronache come uomo decisivo del match non è nè Lautaro nè De Bruyne ma Daniele Bindoni (alzi la mano chi l’aveva mai sentito nominare prima), forse nel calcio Made in Italy c’è qualcosa che non va: e hai voglia di andare a giocare Milan-Como nella terra dei canguri per mostrare al mondo quanto sei bello e fascinoso" ha concluso il giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette