Bianchi: "Il Napoli è la migliore squadra del campionato. L'ambiente è cambiato"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex allenatore del Napoli e vincitore del primo scudetto, Ottavio Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY.
L'ex allenatore del Napoli e vincitore del primo scudetto, Ottavio Bianchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: "Il Napoli è la migliore squadra del campionato, non cedendo nessuno ha rafforzato la squadra, le altre hanno cambiato tanto e si sono indebolite. I partenopei hanno cominciato ad assaporare la vetta già con Mazzarri e Benitez, il lavoro parte da parecchio tempo. Ai miei tempi c'erano richieste diverse, nel 1985, quando arrivai a Napoli, l'anno prima gli azzurri avevano lottato per non retrocedere e noi siamo arrivati terzi. A Napoli era difficile gestire l'entusiasmo. Rispetto ai miei tempi vedo un vantaggio: l'ambiente mi sembra maturato e più pronto per vincere".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

