Bartoletti: "Conte si lamenta, ma il Napoli è fortissimo. Il mio pensiero su Alisson"

Il Napoli batte il Torino e resta al terzo posto in classifica. Ne ha parlato Marino Bartoletti, giornalista, ai microfoni di Radio Marte.
Il Napoli ha superato il Torino con il punteggio di 2-1 vincendo la prima delle undici finali che attendono gli azzurri da qui al termine della stagione. Ne mancano ancora dieci, ma il successo di Fuorigrotta dà morale sia a Conte che ai suoi uomini.
Bartoletti loda la qualità della rosa azzurra
Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Bisogna prendere Antonio Conte nel bene e nel male. Nella scorsa stagione, al primo tentativo, ha portato a casa lo scudetto. In questa annata invece ci sono stati tantissimi infortuni. La campagna acquisti è stata buonissima nonostante il mister si lamenti. Ma la rosa degli azzurri è di grandissima qualità. Antonio Vergara? Lo aspettiamo in Nazionale. Conte non è un masochista, gioca solo chi merita e gli permette di vincere le partite".
Il pensiero di Bartoletti su Alisson
"Alisson? Lo conoscevo molto poco, da quanto tempo non vedevamo un giocatore del genere. Un talento simile non lo puoi certamente imbrigliare così come non potevi frenare Kvaratskhelia. Non è detto che il paragone sia blasfemo anche se il brasiliano non ha probabilmente tutto il repertorio tecnico posseduto dal campione georgiano", ha sottolineato Marino Bartoletti nel corso del suo intervento.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


