Auriemma: "Napoli, il calciatore da prendere costava trenta milioni"

Raffaele Auriemma, giornalista, è tornato a parlare del mercato di gennaio nel corso del suo intervento in televisione.
Il Napoli visto nelle ultime partite di campionato, sembra il lontano parente della squadra che si è vista nella prima parte della stagione. A incidere sul rendimento della compagine di mister Antonio Conte è stato probabilmente anche un mercato non brillantissimo.
Il Napoli, a gennaio, non solo ha perso il suo calciatore più forte (Khvicha Kvaratskhelia), ma non lo ha nemmeno sostituito. Okafor, al momento, resta un oggetto misterioso. Ne ha parlato il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "La campagna acquisti fatta dal Napoli a gennaio ha indebolito la squadra".
"Il Napoli non ha reinvestito nemmeno una parte della cifra incassata dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Perché non prendere Ndoye? Sarebbero bastati trenta milioni e il Bologna certamente non avrebbe detto di no alla società partenopea. Si tratta di un calciatore forte. Inoltre il Bologna aveva diverse alternative in grado di sostituirlo", ha sottolineato il cronista Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

