Logo AreaNapoli.it

Auriemma: "Napoli, il calciatore da prendere costava trenta milioni"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Auriemma: Napoli, il calciatore da prendere costava trenta milioni

Raffaele Auriemma, giornalista, è tornato a parlare del mercato di gennaio nel corso del suo intervento in televisione.


Il Napoli visto nelle ultime partite di campionato, sembra il lontano parente della squadra che si è vista nella prima parte della stagione. A incidere sul rendimento della compagine di mister Antonio Conte è stato probabilmente anche un mercato non brillantissimo.

Il Napoli, a gennaio, non solo ha perso il suo calciatore più forte (Khvicha Kvaratskhelia), ma non lo ha nemmeno sostituito. Okafor, al momento, resta un oggetto misterioso. Ne ha parlato il giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "La campagna acquisti fatta dal Napoli a gennaio ha indebolito la squadra".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli non ha reinvestito nemmeno una parte della cifra incassata dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Perché non prendere Ndoye? Sarebbero bastati trenta milioni e il Bologna certamente non avrebbe detto di no alla società partenopea. Si tratta di un calciatore forte. Inoltre il Bologna aveva diverse alternative in grado di sostituirlo", ha sottolineato il cronista Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario