Ambrosini: "Napoli, serve intervenire a gennaio. Il profilo giusto senza De Bruyne"

Negli studi di Cronache di Spogliatoio l'ex calciatore Massimo Ambrosini si è sbilanciato sulle possibili mosse di mercato del Napoli.
Mancano ancora due mesi all'inizio del mercato invernale ma è già tempo di pensare alle prime possibili mosse. Tra le squadre che si muoveranno di più c'è sicuramente anche il Napoli che è falcidiato dagli infortuni in questo inizio di stagione. Quello più grave è capitato a Kevin De Bruyne.
Chi prenderà il Napoli a gennaio? Il consiglio di Ambrosini
Intervenuto sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Massimo Ambrosini ha fatto una riflessione proprio sul mercato degli azzurri: "Per me a gennaio il Napoli deve intervenire e trovare un centrocampista in più. Anguissa andrà via per la Coppa d'Africa e De Bruyne non ci sarà. Serve una mezz'ala di qualità, meno di gambe e un po' più di qualità, è quello che serve a gennaio. Non mi viene in mente un nome da spendere, il Napoli ha bisogno anche di tecnica".
"Quando trovano le difese chiuse senza De Bruyne, ha bisogno di qualcuno che in quelle zone si gira e riesce a combinare. Il Napoli ora senza il belga lo fa meno" ha proseguito l'ex centrocampista del Milan.
Poi un'altra considerazione di Ambrosini sempre sugli azzurri: "Il Napoli non segna? Ma guardate che così ci ha vinto uno scudetto... Sapete quanti gol ha fatto, l'anno scorso? 59. E sapete quanti ne aveva segnati l'Inter nella stagione precedente? Ne aveva fatti 89, ovvero 30 in più. Il Napoli fa sempre così, da quando c'è Conte: ha questa capacità di resistere alle difficoltà. Anche nei momenti complessi, tiene botta".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


