Ambrosini: "Inter, fai attenzione al Napoli. Avrei preferito incontrarlo non così"

In una diretta su Twitch l'ex calciatore Massimo Ambrosini ha parlato in vista di Napoli-Inter.
La terza giornata di Champions League è stata dal sapore alterno per Inter e Napoli. Se i nerazzurri hanno stravinto contro l'Union Saint Gilloise, invece i partenopei sono incappati in una sconfitta dolorosissima in casa del PSV. Ora le due squadre si sfideranno sabato alle 18 nel match valido per l'ottavo turno di Serie A.
Ambrosini avverte l'Inter
Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Massimo Ambrosini ha messo in guardia i nerazzurri in vista della sfida del Maradona: "Io avrei preferito incontrarlo non così il Napoli. Spero sempre che possano essere più coraggiosi, così posso pensare che siano più attenti. Non sarei particolarmente felice. Ero a Torino per Juve-Inter, mi era rimasta in mente gol di Thuram 3-2 non so se vi siete accorti, esultanza quasi nulla".
"Io l'ho interpretata come una mancanza di entusiasmo, di spinta, segni il gol del 3-2 alla Juve a Torino devi esplodere. Quella squadra non aveva ancora quell'impeto, vinci a Roma, abbraccio collettivo... ma la squadra di inizio stagione non aveva un'anima, non aveva passione. Si vedeva che non avevano sangue. Quelle due immagini, si passa da una squadra che non ha vibrazioni a una che vibra forte" ha concluso l'ex bandiera del Milan.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


