Logo AreaNapoli.it

"So da chi è stato preso De Bruyne", il retroscena di Brambati


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
So da chi è stato preso De Bruyne, il retroscena di Brambati
© foto di Image Photo Agency

L'ex calciatore Massimo Brambati ha detto la sua sul momento del Napoli soffermandosi sull'acquisto di Kevin De Bruyne.


L'ex calciatore Massimo Brambati, attraverso le frequenze di TMW Radio, ha messo in evidenza le defaillance del Napoli soffermandosi sulla sconfitta di ieri maturata, clamorosamente, in casa del PSV Eindhoven per sei reti a due, più l'espulsione di Lorenzo Lucca.

L'ex Inter ha evidenziato: "Le assenze di alcuni elementi di quel Napoli che ha vinto lo Scudetto si sentono, vedi Rrahmani, Lobotka, Lukaku. Detto questo, ci sono degli errori fatti in sede di mercato, sopravvalutando certi giocatori, non solo dal punto di vista economico ma tecnico. Direi di sicuro Lucca". Poi aggiunge: "Chi lo doveva migliorare non erano Lang e Beukema, ma De Bruyne, e non so se lo ha migliorato o meno. E so da chi è  stato preso... dalla società".


PUBBLICITÀ

Sull'acquisto di Lorenzo Lucca, infine, chiosa: "Se mi avessero chiesto di spendere tutti quei soldi per Lucca avrei detto sicuramente di no. E lo avrei detto già ad agosto, non ora. Rimane comunque lì in alto in classifica il Napoli, c'è ancora tempo per mettere a posto le cose in questa stagione".

"Questo è un grande campanello d'allarme, come il ko di Torino, ma che ci sia qualcosa che non va lo annuso da diverso tempo. Il 6-2 col PSV non mi sorprende, sento che c'è qualcosa che non fila liscio nel club". Ha concluso Brambati.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario