Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Conte si sente ferito da Lukaku. Ci è rimasto male"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino: Conte si sente ferito da Lukaku. Ci è rimasto male
© foto di Image Photo Agency

Antonio Conte si sente ferito dal comportamento di Lukaku, lo ha messo in evidenza Carlo Alvino nell'ultimo intervento televisivo.


Lukaku rientrerà dal Belgio la prossima settimana, sarà sicuramente sanzionato dal Napoli poiché il regolamento interno è inderogabile e non fa distinzioni tra i giocatori. Il giocatore ha deciso di curarsi nel suo paese natio, ma senza autorizzazione del club. Al ritorno avrà sicuramente un chiarimento, soprattutto con Antonio Conte.

Conte ci è rimasto male per Lukaku

Carlo Alvino, ai microfoni di 'Terzo Tempo Calcio Napoli', trasmissione in onda su Televomero, ha svelato lo stato d'animo di Conte nei confronti del suo giocatore prediletto: "Conte si sente ferito da un calciatore che sul quale aveva puntato. Penso ci sia rimasto male. È una storia della quale non si avvertiva il bisogno, era un’annata già disgraziata per gli infortuni subiti”. Ha evidenziato il giornalista partenopeo.


PUBBLICITÀ

"Conte non si è autocandidato per l'Italia"

Le parole di Conte sulla FIGC? Per Alvino: "Non è un’autocandidatura. Penso sia stato più una valorizzazione del suo lavoro come allenatore. Da ciò che percepisco, il nuovo presidente faccio fatica a credere che sia un rivoluzionario. Ho il timore che si cambierà per non cambiare. Mi sarebbe piaciuto un tecnico federale come accadeva anni fa, come per esempio ai tempi di Vicini. Ma il ct è l’ultimo dei problemi della FIGC". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario