Alvino: "Conte si sente ferito da Lukaku. Ci è rimasto male"

Antonio Conte si sente ferito dal comportamento di Lukaku, lo ha messo in evidenza Carlo Alvino nell'ultimo intervento televisivo.
Lukaku rientrerà dal Belgio la prossima settimana, sarà sicuramente sanzionato dal Napoli poiché il regolamento interno è inderogabile e non fa distinzioni tra i giocatori. Il giocatore ha deciso di curarsi nel suo paese natio, ma senza autorizzazione del club. Al ritorno avrà sicuramente un chiarimento, soprattutto con Antonio Conte.
Conte ci è rimasto male per Lukaku
Carlo Alvino, ai microfoni di 'Terzo Tempo Calcio Napoli', trasmissione in onda su Televomero, ha svelato lo stato d'animo di Conte nei confronti del suo giocatore prediletto: "Conte si sente ferito da un calciatore che sul quale aveva puntato. Penso ci sia rimasto male. È una storia della quale non si avvertiva il bisogno, era un’annata già disgraziata per gli infortuni subiti”. Ha evidenziato il giornalista partenopeo.
"Conte non si è autocandidato per l'Italia"
Le parole di Conte sulla FIGC? Per Alvino: "Non è un’autocandidatura. Penso sia stato più una valorizzazione del suo lavoro come allenatore. Da ciò che percepisco, il nuovo presidente faccio fatica a credere che sia un rivoluzionario. Ho il timore che si cambierà per non cambiare. Mi sarebbe piaciuto un tecnico federale come accadeva anni fa, come per esempio ai tempi di Vicini. Ma il ct è l’ultimo dei problemi della FIGC". Ha concluso.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


