Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Bastoni va fischiato. Macché simulazione, la cosa peggiore è un'altra"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino: Bastoni va fischiato. Macché simulazione, la cosa peggiore è un'altra
© foto di Image Photo Agency

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio CRC, è tornato a parlare del "caso" Bastoni.


Alessandro Bastoni, difensore in forza nel mirino, è finito nel mirino di tutti i tifosi (di fede chiaramente non nerazzurra) dopo quanto è accaduto nel corso della partita dell'Inter con la Juventus. Il centrale ha infatti determinato l'ingiusta espulsione di Kalulu.

Alvino contro Bastoni: "Va fischiato"

Alessandro Bastoni viene fischiato costantemente a ogni tocco di palla in tutti gli stadi italiani. C'è chi parla di "accanimento ingiusto" sottolineando come la simulazione sia ormai una pratica tristemente diffusa tra quasi tutti i giocatori. Ma c'è anche chi va controcorrente come Carlo Alvino. Il giornalista partenopeo ritiene infatti che Alessandro Bastoni vada fischiato anche nelle prossime partite.


PUBBLICITÀ

"La cosa peggiore non è la simulazione"

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: "Mi dispiace soltanto che Napoli e Inter abbiano già giocato al Maradona, altrimenti avrei consigliato ai tifosi partenopei di fischiarlo sonoramente. La cosa peggiore non è stata la simulazione, ma la mancanza di scuse reali da parte del difensore. Bastoni ha detto di avere sbagliato? Non basta. Le sue scuse non mi sono sembrate sincere, sembravano un atto dovuto più che un reale dispiacere per quanto fatto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario