Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Altra bordata di Ancelotti ai tifosi della Juve, Del Genio: "Ha ragione, messaggio chiarissimo"

Scritto da Redazione in Interviste9 NOV 2018 ORE 19:45

Il noto giornalista attacca: "Sembra quasi che alcune persone non siano interessate alla partita, vanno allo stadio solo con l'intento di insultare".

Nel corso di Radio Goal, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato il gesto di Mourinho rivolto ai tifosi della Juventus: "Ancelotti è stato simpatico, anche lui con un gesto ha voluto imitare Mourinho ed ha ragione a dire che non succede solo allo Juventus stadium ma anche altrove, dovremmo vedere il calcio in modo diverso, tifando solo per la propria squadra. Il messaggio di Ancelotti è chiaro e va sposato in pieno, basta con gli insulti".

"E' vero che in uno stadio non siamo a teatro e può scapparci un insulto, può capitare anche se non dovrebbe e non voglio esagerare, ma non capisco chi va lì solo per insultare gli avversari: stare lì sulle gradinate e per 90 minuti dedicarsi solo agli insulti è assurdo. Sembra quasi che non siano interessati alla partita, andando lì con quell'intento".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie