Alisson: "Ho fatto tre esultanze, una anche per Ronaldinho! Sono molto contento"

Alisson Santos ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in campionato contro il Torino. Il brasiliano ha realizzato il suo secondo gol in azzurro.
Alisson Santos, il giovane attaccante brasiliano del Napoli, ha vissuto una serata speciale dopo la vittoria contro il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona. Il classe 2002, arrivato in prestito dallo Sporting CP, ha segnato una rete decisiva e si è lasciato andare a dichiarazioni cariche di emozione e gratitudine ai microfoni di DAZN.
Le dichiarazioni di Alisson Santos dopo Napoli-Torino
Tre esultanze diverse, tre motivi per festeggiare: "Sono molto contento. Tre esultanze diverse perché sono molto contento. Una per mia mamma e mio fratello, una per Ronaldinho", ha spiegato Alisson. La prima dedicata alla mamma e al fratello, la seconda un omaggio a Ronaldinho, idolo d'infanzia e fonte di ispirazione per il suo stile di gioco creativo e imprevedibile.
Il talento sudamericano non ha nascosto la felicità per l'inserimento nel gruppo partenopeo: "Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi. Tutti mi hanno permesso di integrarmi". Nonostante sia arrivato da poco, Alisson ha già dimostrato di adattarsi bene all'ambiente azzurro, grazie all'accoglienza dei compagni e dello staff tecnico.
E sul fronte linguistico? "Ancora non ho imparato il napoletano, ma lo sto apprendendo poco a poco", ha confessato con un sorriso, segno di quanto stia cercando di immergersi completamente nella cultura locale.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


