Sarri non parlerà alle TV, ecco il motivo. Premium polemizza: "Ci sembra strano"
Pubblicato nella sezione Campionato

E' quanto comunicato da Premium Calcio attraverso l'inviato al San Paolo. Non senza un velo di sospettosa incredulità da parte dello studio Mediaset.
"Maurizio Sarri non parlerà ai microfoni di Premium Calcio poichè l'ufficio stampa del Napoli comunica che ha la febbre. Tuttavia, in questo momento sta parlando in conferenza stampa. Sembra strano, ma per il momento ci atteniamo alle informazioni che ci vengo date, quindi Sarri oggi non parlerà alle televisioni", è quanto comunicato da Premium Calcio attraverso l'inviato al San Paolo. Non senza un velo di sospettosa incredulità da parte dello studio Mediaset. Tuttavia, il tecnico del Napoli in sala stampa sembra davvero molto costipato, tanto che il capo ufficio stampa del club partenopeo ha pregato i colleghi presenti di non dilungarsi con le domande per lasciarlo andare a riposare.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

