Milinkovic-Savic furioso per il gol del Torino. La frase rivolta ai compagni

Vanja Milinkovic-Savic è apparso molto arrabbiato per il gol siglato dal Torino nella gara disputata contro il Napoli.
Il Torino è riuscito ad accorciare le distanze nella gara contro il Napoli, azzurri alla fine vittoriosi per 2-1. Vanja Milinkovic-Savic è apparso molto infastidito dal gol subito nel corso del secondo tempo, il portiere serbo è apparso letteralmente furioso.
La rabbia di Milinkovic-Savic
Dopo il gol subito dalla sua squadra, l'estremo difensore non è riuscito a trattenere la frustrazione: ha sbattuto con forza i guantoni a terra, accompagnando il gesto con un'esclamazione eloquente: "Ancora una volta!". Il grido del serbo, ripreso dalle telecamere fotografa un momento di evidente scoramento. La rete incassata sembra aver colpito duramente non solo la porta difesa da Milinkovic-Savic, ma l'intero gruppo azzurro.
Il Napoli è apparso poco reattivo sul gol del Torino
Secondo quanto emerso dal campo, la squadra si è come "fermata mentalmente" dopo l'episodio: un blackout collettivo che ha permesso al Torino di colpire nel momento di maggiore vulnerabilità. Un errore che pesa, soprattutto per un portiere abituato a essere tra i protagonisti positivi della sua formazione con parate decisive e sicurezza tra i pali.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


